[Gruppo FCM] Ritardo paurooooosooooo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 30 Set 2009 11:54:53 BST

Ciao a tutti,
mi allaccio a questo thread di Luca per domandare a tutti i membri
effettivi di questo gruppo quali siano le intenzioni per portare avanti
i lavori di questa rivista.

Fino ad ora mi ero ripromesso i non dire nulla, ma già prima delle ferie
ho potuto notare di persona che il livello collaborativo dei vari membri
era in netta tendenza di discesa.

Potete notare anche da voi che l'edizione che stiamo traducendo è quella
di Luglio 2009 mentre domani mattina è già il primo giorno di Ottobre
2009.

Sia io che i 'vecchi' membri di questo gruppo abbiamo potuto notare che
è impossibile stare dietro alla stessa versione in uscita, ma
addirittura avere uno scarto di 3 edizioni mi sembra un pochino
eccessivo.

Dopo tali considerazioni mi domando quanti di noi sono ancora
intenzionati a rimboccarsi le maniche per cercare di recuperare il tempo
perso e risalire la china.  So benissimo che tutti noi abbiamo degli
impegni personali, tra cui il lavoro e la famiglia, che certo non
facilitano le cose, ma spero riusciate a trovare un pochino di tempo per
questo progetto.
Ricordo a tutti che abbiamo anche creato una tabella per segnalare la
propria indisponibilità nel corso dell'edizione, che però non sta
venendo usata!! Come mai?  Che peccato...

Mi aspetto che ognuno di noi risponda a questa mia mail, in modo da
riuscire a capire come mai i nostri lavori hanno avuto questo
rallentamento. E' ovvio che nessuno si deve sentire *obbligato* a fare
di più di ciò che è possibile fare ma spero che chi può offrire il suo
tempo libero per il progetto continui a farlo.

Vi auguro tante belle cose e vi attendo numerosi per continuare a
lavorare assieme.

Un saluto,

Paolo

<snip>