[Gruppo FCM] Ritardo paurooooosooooo

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Mer 30 Set 2009 15:07:05 BST

Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi allaccio a questo thread di Luca per domandare a tutti i membri
> effettivi di questo gruppo quali siano le intenzioni per portare avanti
> i lavori di questa rivista.

[...]

Effettivamente sono due edizioni che molti membri effettivi latitano.
Io devo ammettere che in questo periodo sono molto impegnata, ma
qualcosina (seppur poco) cerco di farla.
Siamo 17 membri stabili però molti non si fanno vedere.
Mi rendo conto che tutti abbiamo molti altri lavori/impegni personali ma
chi ha molti impegni potrebbe comunque prendersi una paginetta.
Si potrebbe anche dividere un articolo di più pagine in più persone
(basterebbe dirlo in ML).
Che ne dite?

Ciao
Cri