[Gruppo FCM] Traduzione: Domande e Risposte

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 30 Set 2009 21:32:29 BST

Il giorno mer, 30/09/2009 alle 22.19 +0200, Luigi Di Gaetano ha scritto:
> vi inoltro la traduzione,

Grazie!

>  inoltre ho notato che né nel sito fullcirclemagazine.org né nel
> nostro wiki è presente il link per l'edizione 26 (come dire tanto
> lavoro per poi non essere condiviso).

È un problema che va avanti da tempo: a volte pubblicano quasi subito,
altre volte si dimenticano. Ho scritto in questi giorni all'admin di FCM
ma non ho avuto alcuna risposta.

> Cercherò domani di prendere qualche altro articolo, buona serata.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730