[Gruppo FCM] Numero 31 beta 1

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 6 Apr 2010 07:50:00 BST

Il 05 aprile 2010 08.49, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> abbiamo quasi completato con l'impaginazione degli articoli: ne mancano
> solo 3. Nel frattempo possiamo correggere quelli già fatti: il PDF in
> beta lo trovate qui:
> http://dl.dropbox.com/u/119181/issue31_beta1.pdf

Revisione veloce:

pag. 2: "attualmente a lavoro" -> "attualmente al lavoro"
pag. 4: ma i titoli delle news hanno tutti la prima lettera maiuscola, è giusto?
pag. 28: "testare" -> "provare" (usiamo le parole italiane, quando ci
sono! seconda colonna in mezzo)
pag. 31: ci sono dei trattini rossi qua e là che andrebbero tolti, per
esempio quelli sopra "media player? Ho provato" (sulla seconda colonna
in alto)

Forza con le ultime 2 revisioni!!! Chiudiamo entro la settimana!

Ciao, Dario