[Gruppo FCM] FCM Speciale

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 7 Apr 2010 15:32:52 BST

Ciao,

ho completato ormai l'impaginazione di un numero speciale per FCM da
rilasciare il giorno dell'uscita di Lucid Lynx, che raccoglie alcuni
degli articoli più interessanti (o ritenuti tali) finora tradotti da
noi. Di questo PDF ne abbiamo discusso privatamente con alcuni membri
del gruppo ed è giunto il momento di revisionarlo tutti assieme prima
della pubblicazione.

Il link provvisorio è il seguente:
http://dl.dropbox.com/u/119181/fcm-speciale.pdf

Suggerimenti, critiche e feedback sono molto graditi.

Per quanto riguarda i nomi alla fine del PDF, avevo contattato in
privato tutti gli ex membri del gruppo per chiedere il consenso
all'inserimento del loro nome e quasi tutti lo hanno concesso con
piacere. Ma penso che gli altri che non hanno risposto si siano
dimenticati di farlo, per cui ho inserito tutti i 33 collaboratori
(attuali ed ex), a prescindere alla risposta. Spero di non aver
dimenticato nessuno.

Siamo a 50 pagine circa, per cui non inseriremo altri articoli: il
documento pesa già più di 16 mega.

Il PDF è navigabile attraverso dei collegamenti sparsi nelle pagine:
pare che su Evince questi link non siano cliccabili, al contrario del
Reader di Adobe.

Fatevi sentire. Ciao!

--
Aldo Latino