[Gruppo FCM] FCM Speciale

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Mer 7 Apr 2010 15:58:17 BST

Il giorno 07 aprile 2010 16.32, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> ho completato ormai l'impaginazione di un numero speciale per FCM da
> rilasciare il giorno dell'uscita di Lucid Lynx, che raccoglie alcuni
> degli articoli più interessanti (o ritenuti tali) finora tradotti da
> noi.
>

> Il link provvisorio è il seguente:
> http://dl.dropbox.com/u/119181/fcm-speciale.pdf

Caspita, è S-T-U-P-E-N-D-O!!! Davvero, è fatto molto bene e ha un look molto
molto professionale! Davvero ben fatto!! Complimentoni!!! :)

Ho un piccolo suggerimento da fare: non sarebbe meglio inserire SEMPRE ed in
OGNI pagina i collegamenti navigabili che si trovano sul bordo inferiore
degli articoli? Cioè, ho visto che i link cliccabili si trovano ovunque
tranne che sulle pagine principali delle sezioni: così facendo, se uno
sbaglia a cliccare il macroargomento a scelta, si trova per forza a dover
iniziare a leggere uno degli articoli presenti in quella sezione e solo dopo
può cliccare sui collegamenti nella barra inferiore. Non sarebbe meglio
mettere quei collegamenti anche nelle pagine introduttive delle
sottosezioni?

Ciao

Davide

ps: da Gennaio ad ora sono letteralmente oberato di esami... L'ultimo ce
l'ho il 14/4, per cui dopo avrei circa un mese e mezzo "libero" (per modo di
dire, ovviamente). Da mercoledì prossimo potrò dedicarmi completamente alla
traduzione degli articoli... :)