[Gruppo FCM] FCM Speciale

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Mer 7 Apr 2010 16:20:54 BST

E' molto bello, sia l'imaginazione, che i colori e la facilita' di
navigazione! I collegamenti che sono all'angolo di ogni pagina per
download del rispettivo numero di FCM sono fantastici. Se non e' un
lavoraccio forse si potrebbe usare anche il logo in basso a sinistra
come collegamento alla home page di FCM.

Per il momento ho letto solo un paio di articoli. Credo ci sia un
piccolo errore a pagina 9, nel riquadro dell'ultima colonna c'e' scritto
"nome-utentere-moto". Suona divertente ma credo la versione corretta sia
"nome-utente-remoto".

valerio