[Gruppo FCM] FCM Speciale

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Gio 8 Apr 2010 02:49:13 BST

Wow!! Meraviglioso! Ottimo lavoro! Se leggendolo trovo errori (ad una prima occhiata mi pare siano stati corretti tutti però) li segnalo!
> Date: Wed, 7 Apr 2010 16:32:52 +0200
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Subject: [Gruppo FCM] FCM Speciale
>
> Ciao,
>
> ho completato ormai l'impaginazione di un numero speciale per FCM da
> rilasciare il giorno dell'uscita di Lucid Lynx, che raccoglie alcuni
> degli articoli più interessanti (o ritenuti tali) finora tradotti da
> noi. Di questo PDF ne abbiamo discusso privatamente con alcuni membri
> del gruppo ed è giunto il momento di revisionarlo tutti assieme prima
> della pubblicazione.

> [...]

Naviga al sicuro. Scarica gratis Internet Explorer 8 per MSN
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx