[Gruppo FCM] FCM Speciale

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 9 Apr 2010 12:11:59 BST

Ciao a tutti,

tra poco tempo probabilmente tornerò a collaborare attivamente con il
gruppo.

Non me ne vado, ma non riuscivo più a garantire la continuità nel tempo.
Ovviamente ero già a conoscenza del progetto 'segreto', e mi compiaccio
con Aldo e tutti coloro che in vario modo hanno collaborato alla stesura
delle passate edizioni.

Bene, vedo che ci siamo. Ancora un piccolo sforzo e poi questo numero
speciale sarà il risultato del lavoro di tutto il gruppo.

Un abbraccio a tutti e a presto.

Paolo