[Gruppo FCM] Note per i traduttori

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 16:09:11 BST

Il 14/04/2010 14:21, Roald ha scritto:
> Ehm... mi trovo spaesato: pagina dell'articolo???
> finora ogni volta che ho finito di tradurre un articolo mi sono sempre
> limitato a farlo sapere qui nella mailing list incollando la
> traduzione...
> si richiede che faccia qualcos'altro d'ora in avanti?
> (tra l'altro non so nulla della 'pagina dell'articolo')

L'unica differenza rispetto a come hai fatto finora  di incollare il
testo della traduzione nella pagina dell'articolo anzich nella mail.

Cosa  la pagina dell'articolo?
 la pagina che contiene il testo della traduzione e della revisione. Se
guardi la pagina Edizione, puoi fare clic sui numeri delle pagine: la
pagina che si apre  quella dell'articolo, dove puoi incollare il testo
della tua traduzione (come ho detto prima la incolli due volte, una
nello spazio traduzione e una in quello della revisione).

> mmm... non ho mai tradotto pagine del wiki... quindi questo non
> dovrebbe riguardami, giusto?
> o riguarda anche gli articoli?

Mi riferivo al fatto di poter essere avvisati dal sistema del wiki ogni
qual volta un revisore inserisce la revisione. Ma  un passaggio che
puoi saltare.

Se hai ancora dubbi scrivi pure.
Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA