[Gruppo FCM] FCM Speciale

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Dom 18 Apr 2010 21:15:04 BST

Bhè a me piace di più la prima copertina... la seconda è troppo cupa...

Date: Sun, 18 Apr 2010 20:25:48 +0200
From: davide a notaristefano.com
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo FCM] FCM Speciale

Il giorno 18 aprile 2010 19.59, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

Ciao,

ho preparato una seconda bozza di copertina per lo speciale di FCM.

Trovate il PDF della *sola copertina* all'indirizzo:

http://dl.dropbox.com/u/119181/fcm-speciale-cover-lucid.pdf

Quale preferite: questa o la precedente?

Forse questa seconda sembrerebbe più legata al nuovo rilascio, mentre la

prima potrebbe andare bene anche per il WWF. :D

Che ne dite?

Io preferisco questa: mi sembra piú generica, adatta per un uso totale, mentre l'altra mi sembrava troppo legata alla distribuzione...

Più di 20 giochi su Messenger. Scoprili tutti!
http://www.messenger.it/raccoltaGiochi.aspx