[Gruppo FCM] Comunicazione

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 20 Apr 2010 16:37:27 BST

Buongiorno,Ho revisionato poco tempo fà la pagina 2 del numero 32, l'indice, durante la revisione ho notato che alla voce Intervista ai MOTU c'era scritto intervista a Roderick Greening, dal Canada, mentre nel numero 32 inglese che ho usato come traccia per la revisione si leggeva: Intervista a Andreas Wenning, ho subito corretto.
Oggi mi sono accorto che l'errore non è stato del traduttore, bensì della redazione americana che ha pubblicato un titolo errato, l'intervista è effettivamente a Roderick Greening ho corretto la revisione e invito Aldo a correggere il file Scribus.
Chiedo scusa a RonaldeTino che aveva già controllato e corretto l'errore e imparerò la lezione!

Emoticon, scene, sfondi... Personalizza Messenger e il tuo PC!
http://www.pimpit.it/windowslive.html