[Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come sono diventata una donna Ubuntu

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Lun 26 Apr 2010 01:13:07 BST

Sono più che d'accordo! Fifty-fifty!
Scusate se per ora sono poco presente! cercherò di finire le traduzioni che mi mancano entro domani!
Buona traduzione!

Date: Sat, 24 Apr 2010 12:31:04 +0200
From: cri4ubuntu a gmail.com
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come	sono diventata una donna Ubuntu

la colpa è anche del revisore (cioè io) che essendo appunto "revisore" dovrebbe sistemare anche queste cosefacciamo fifty-fifty e diciamo che abbiamo imparato la lezione, sei d'accordo Vito??

Messenger e Hotmail in tasca. Provali sul tuo cellulare!
http://new.windowslivemobile.msn.com/it-it/Default.aspx