[Gruppo FCM] Cari Amici

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Dom 1 Ago 2010 15:10:18 BST

Cari amici, purtroppo mi sono ritrovato solo ora ad avere un attimo libero per scrivervi questa mail, non ho potuto lavorare al numero 34 come ho fatto per i precedenti numeri, e purtroppo temo che non riuscirò a collaborare al numero 35 così come vorrei, ma purtroppo gli impegni mi hanno portato a non avere nemmeno due minuti liberi per la mia rivista, finirò le traduzioni prese nel numero 35 entro la settimana, a costo di lavorare di notte, e poi mediterò sulla mia disponibilità per il numero 36.
Spero entro ottobre di tornare attivo al 100% come un tempo, così da fare fede al nostro comune obbiettivo di rendere la traduzione italiana di FCM sempre più veloce e precisa!
Scusate e buon lavoro!

Vito Luca ^.^