[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 13, Numero 3

the uncle darth.sidius92 a gmail.com
Mar 10 Ago 2010 10:45:58 BST

>Ciao Alessandro e benvenuto!
>Puoi fornirci il link della tua pagina personale su Launchpad?

Certamente!

https://launchpad.net/~darth-sidius92<https://launchpad.net/%7Edarth-sidius92>

>Ciao Alessandro, benvenuto nel gruppo di traduzione di fcm. Vedrai che ti
troverai bene e >che non ti annoierai, c'è un sacco di lavoro qui da fare.

Grazie del benvenuto!

Per poter iniziare devo aspettare che voi modifichiate i permessi del mio
account, giusto?