[Gruppo FCM] Traduzioni # 35

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 17 Ago 2010 16:03:33 BST

Il 17 agosto 2010 15:08, the uncle <darth.sidius92 a gmail.com> ha scritto:
> Approfitto dell' occasione per un' info: ma della revisione degli articoli
> che traduco e della loro trascrizione se ne occupa qualcun altro? i scuso,
> sono nuovo...
>
> Grazie a tutti

Si è deciso da qualche tempo di aprire a tutti i membri 8anche non
stabili) la possibilità di revisionare gli articoli tradotti: come
puoi vedere in questo numero sto revisionando io, ma chiunque può
contribuire.
Per quanto riguarda invece l'impaginazione degli articoli revisionati,
anche chi chiunque può contribuire, ma è richiesto un minimo di
conoscenza del programma di impaginazione (scribus).

ciao e buon lavoro