[Gruppo FCM] R: Re: Traduzioni # 35

Luca saba lucasaba a gmail.com
Sab 21 Ago 2010 08:51:27 BST

> Scusa Luca, ma sul wiki vedo l'articolo del numero scorso. Puoi
> controllare? Sennò mi tocca iniziare la traduzione da zero...
>
> Grazie e ciao. Dario

Aggiornata! È pesantemente da controllare! Ci sono due problemi:
1) Non conosco zsh e quindi la stavo studiando per capire i termini
2) L'originale è scritto peggio del solito :)

It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to
a different part of the overall network architecture) than it is to solve
it.
6th truth - rfc1925
"Heinlein": Specialization is for Insects