[Gruppo FCM] Presentazioni

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 31 Ago 2010 17:33:55 BST

Caio,
ben arrivato nel gruppo. Nelle pagine wiki del progetto troverai una
rapida guida su 'come fare per' utilizzare al meglio Scribus. Un'altra
guida è presente sul mio blog.

Trovi tutte le informazioni necessarie nelle pagine del nostro progetto,
a questo URL:

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm   e successive (al suo interno...).

Stessa cosa per la parte prenotazione, che avverrà dopo la tua
registrazione al progetto, come ben spiegato nelle pagine di cui sopra.

Buon lavoro e benvenuto.

Paolo