[Gruppo FCM] Rinnovo delle membership e nuove assegnazioni

Roald roald21 a gmail.com
Mer 1 Dic 2010 01:01:19 GMT

allora direi che posso fare la richiesta: per ora sono sicuro di avere
il tempo di fare almeno un articolo al mese senza problemi!
se più in là le cose dovessero cambiare, vedremo come si metterà il vento! ;)
cmq... come si fa la richiesta su launchpad??? :D