[Gruppo FCM] Completata procedura iscrizione

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 10 Dic 2010 13:36:12 GMT

Ciao Ugo, benvenuto! :-)

> FATTO

Bene!

> Non mi fa vedere gli articoli da tradurre, pe sceglierlo. Devo essere
> inserito prima?

No, l'articolo non c'è sul wiki - lo trovi sulla rivista. Sulla pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

devi solo inserire il tuo NomeCognome di fianco all'articolo che vuoi
tradurre. Una volta tradotto, la traduzione va incollata sulla pagina
relativa. Se non hai ancora l'autorizzazione a modificare la pagina,
porta pazienza qualche ora e Aldo provvederà.

Intanto puoi prenotare l'articolo che vuoi tradurre qui, in mailing
list, e cominciare...

Per ogni ulteriore info, chiedi pure! Ciao, Dario