[Gruppo FCM] Ciao a tutti

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 4 Feb 2010 19:19:56 GMT

Ciao Cristina,

Il giorno gio, 04/02/2010 alle 14.58 +0100, Cristina Franzolini ha
scritto:
> Ciao a tutti.
> Purtroppo, per problemi familiari, non potrò più partecipare al gruppo
> di trad. di FCM. Non ho più il tempo per dedicarmi (come avrete già
> notato dalle mie assenze).

Accolgo la tua notizia con un pò di dispiacere, ma abbiamo sempre detto
che la collaborazione che diamo qui deve essere subordinata ai propri
impegni familiari e sociali.

> Devo dire che mi sono divertita molto e che sono contenta che ci sia
> tanta gente nuova a supportare il progetto.

Condivido il tuo pensiero e sono felice della continuità che i nuovi
membri e collaboratori stanno dando alla rivista.

> Bravi e continuate così.

Non mi resta che farti i miei personalissimi auguri per un buon
proseguimento dei tuoi progetti familiari, con la speranza di vederti
scrivere quivia mail, ogni tanto.
> Un saluto a tutti

Ciao e ti auguro di poter risolvere quanto prima gli eventuali problemi
familiari. Un abbraccio a te e famiglia.
> Cri
>
> .
Paolo