[Gruppo FCM] FCM 30 - La mia opinione - Le distro per Acer Aspire One

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Sab 2 Gen 2010 15:15:36 GMT

In data sabato 02 gennaio 2010 16:13:32, Aldo Latino ha scritto:
: > Il giorno sab, 02/01/2010 alle 16.09 +0100, Davide Notaristefano ha

> Grazie! Deve essere stata una bella faticaccia la traduzione. :-)

Faticaccia no, perché l'argomento era interessante e scritto anche bene (e poi
mi sono fatto una cultura, quasi quasi mi compro l'AA1 solo per provare Moblin
ed EeeBuntu!!!); però è stato moooooooolto lungo! ;)

In ogni caso, ne è valsa davvero la pena!