[Gruppo FCM] top 5 subversion clients - traduzione

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Sab 2 Gen 2010 16:49:48 GMT

ok Aldo, non pensavo fossero comandi, più che altro non ho mai usato svn la prossima volta sceglierò un articolo che corrisponda maggiormente alla mie conoscenze...ciao

> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Date: Sat, 2 Jan 2010 16:05:27 +0100
> Subject: Re: [Gruppo FCM] top 5 subversion clients - traduzione
>
> Luigi,
> update, commit, blame, add, delete, merge, checkout, e import sono dei
> comandi di svn e non vanno tradotti, proprio come qualsiasi altro
> comando bash, ad esempio.
>
> Lo sistemerò io in revisione. :-)
>
> --
> Aldo Latino
> OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8

Di che umore sei oggi? Dillo con le Emoticon
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon