[Gruppo FCM] U1

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 22:40:10 BST

Ho letto l'articolo di Dario su planet in cui si parla del nuovo
servizio di Canonical: Ubuntu One. Nell'articolo, per far comprendere
di cosa si tratta, lo si paragona a Drop Box, anche se U1 risulta (da
quanto leggo, io non lo uso) molto pił integrato col SO.
Bene, alla fine della lettura (ah, complimenti, bell'articolo) mi sono
chiesto: ma perchč allora non pensiamo di usare U1 al posto di DB per
condividere i file di FCM su cui lavoriamo??
Siamo qui per contribuire alla crescita di Ubuntu o sbaglio?? Anche
questo potrebbe essere una piccola goccia nel mare magnum del
progetto, non credete??

Cristiano