[Gruppo FCM] # 34: mancano solo 6 revisioni...

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 3 Lug 2010 07:47:08 BST

non ho ancora iniziato la revisione dell'art. Top 5: siccome oggi sono
un po' preso, se qualcuno riesce a rivisionarla al posto mio, io mi
dedico all'impaginazione
ciao e buona sabato