[Gruppo FCM] Pagina Edizione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 3 Lug 2010 21:11:15 BST

Ciao a tutti,

questa sera desideravo continuare a collaborare con voi, vedendo di fare
qualcosa di buono per l'uscita delle nostre edizioni in lavorazione.

Bene, vedo che il bravo Cristiano si sta dando molto da fare per
impaginare alacremente i lavori revisionati, ma....

... ho potuto notare che molti articoli (pag del wiki) sono state già
'lavorate' di in trad che in revis, ma... il nome della persona e il
completamento dell'articolo non vengono segnalati sul wiki.

In attesa che sistemiate al meglio laori che io non ho potuto seguire
per varie vicessitudini, mi tengo da parte, pronto ad iniziare quanto
prima.

Buona lavoro a tutti, vechhi e nuovi membri/collaboratori.

OpenPGP key: F1339F86