[Gruppo FCM] FCM su Wikipedia

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 18 Lug 2010 11:01:01 BST

Ciao a tutti,

leggo solo oggi in quanto vari impegni mi hanno tenuto distante dal PC.

Il giorno dom, 18/07/2010 alle 11.26 +0200, Cristiano Luinetti ha
scritto:
> Ho modificato la pagina di wikipedia apportando le dovute modifiche,
> anche quelle segnalate da Aldo
Direi ottimo, ben fatto!

> Per modificare la pagina non c'č stato nemmeno bisogno di registrarsi:
> si viene solo avvisati che verrā tenuta traccia del proprio indirizzo
> ip nella cronologia delle modifiche.

Infatti...
> Ora Cesare ha quello che gli spetta (-:

Bravo Cristiano, altrimenti mi sarei dato da fare oggi per sistemare la cose al meglio.

> Buona domenica a tutti

Ricambio di cuore.

OpenPGP key: F1339F86