[Gruppo FCM] FCM #34 - Traduzione articolo "Donne Ubuntu - Intervista a Melissa Draper" (32-33)

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 22:26:44 BST

Non sono riuscito a finire la traduzione dell'articolo come mi ero
ripromesso entro oggi, e domani parto e sarņ assente per una
settimana: libero quindi la traduzione per non bloccare i lavori, e vi
riporto qui sotto il pezzo che sono riuscito a tradurre.

Ciao a tutti e arrivederci a presto

DONNE UBUNTU
Scritto da Penelope Stoew
Intervista a Melissa Draper

Melissa mette i bastoni tra le ruote a Fedora rubando i CD ad un expo
educativo a Sidney.

Penelope Stowe: Per cortesia, dicci qualcosa di te.

Melissa Draper: Sono australiana. Ho vissuto tutta la mia vita a NSW,
ma sono nata a Victoria.

Una volta volevo essere uno scienziato dell'ambiente ma, durante un
progetto per un corso correlato, finii con l'essere incaricata di
creare un sito web. Imparai l'HTML in una settimana, e mi accorsi che
preferivo i computer agli alberi.

PS: Come sei stata coinvolta in Ubuntu, e nel software libero in generale?