[Gruppo FCM] R: R: # 34: mancano solo 6 revisioni...

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Sab 19 Giu 2010 11:50:29 BST

Salve a tutti!

avevo qualche minuto libero e ho revisionato la pagina dei giochi, non sono più abituato a FCM e non mi sono tenuto aggiornato dei cambiamenti nella metodologia, ho solo revisionato l'articolo su Wiki, spero vada bene comunque,

Buon fine settimana a tutti!

Vito

Vito Tigani
email: vitotigani a yahoo.it