[Gruppo FCM] # 34: mancano solo 6 revisioni...

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 19 Giu 2010 13:09:56 BST

Il 19 giugno 2010 12.26, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> conto di farli tra oggi e domani, poi passo alla revisione
> dell'articolo che ho prenotato e a qualche altra impaginazione

Va bene, però ti chiedo di inserire la dicitura "In lavorazione xx"
soltanto se ci stai effettivamente lavorando. Se ci lavorerai fra due
ore, ad esempio, non inserirla. Questo perché se uno ha 10 minuti
liberi e può impaginarne uno, vedendo la dicitura "In lavorazione" non
impaginerà perché pensa che il file .sla è impegnato, mentre
effettivamente non lo è.

Spero di essermi spiegato meglio questa volta. :)

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA