[Gruppo FCM] Traduzione: Esperienze in classe - FCM n.32 - pp.19-20

Roald roald21 a gmail.com
Lun 15 Mar 2010 12:30:29 GMT

> Ciao a tutti,
>
> io sono disponibile sia per revisione che impaginazione (non ho mai
> impaginato, ma imparare non mi dispiacerebbe).
>
> Valerio

io per la traduzione posso fare qualche articolo in più...
per la revisione non mi sento in grado, anzi, ho bisogno che le mie
traduzioni siano sempre ricocntrollate (soprattutto per questioni di
conoscenze di gergo e competenze informatiche... non tanto per la
lingua).
per l'impaginazione non saprei dove mettere le mani...
quindi purtroppo posso limitarmi a dare una mano in più in traduzione.
sorry :\

roald