[Gruppo FCM] Buongiorno! Sono Vito!

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 16 Mar 2010 10:05:23 GMT

> Date: Tue, 16 Mar 2010 10:45:10 +0100
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo FCM] Buongiorno! Sono Vito!

> Puoi iniziare quando vuoi.
> Le pagine ancora libere le trovi nella tabella del numero 32 in questa
> pagina: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione
>
> Per prenotarti, modifica la pagina e inserisci il tuo nome nella riga
> corrispondente, usando la forma VitoArnetta, e lo status di lavorazione
> dell'articolo.
>
> Ciao e buon lavoro! ;-)
>
> --
> [...]

Ciao! Vorrei tradurre pagina 20-22, ho fatto ciò che mi hai detto ma quando premo sul numero delle pagine per aprirne la pagina mi dice che non sono autorizzato... Ho commesso qualche errore?
Chiama e videochiama gratis su Messenger!
http://www.messenger.it/videoconversazioni.aspx