[Gruppo FCM] Abilitazione nuovi revisori

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 18 Mar 2010 13:18:01 GMT

Il 18/03/2010 14:09, Valerio Salvucci ha scritto:
> Le 14 italiane sono le 22 qui. Purtroppo domani ho una cena di addio quindi
> non ci posso essere.
> Sabato non posso e la prossima settimana da lunedi a mercoledi' saro' ad una
> conferenza.
> Posso domenica fino alle 16.00 circa italiane.

Io credo di poter essere libero (purtroppo non posso saperlo adesso)
domenica dalle 14 alle 16. Se per Luigi va bene lo stesso, restiamo
cosė. Altrimenti per ora ci incontreremo solo io e Luigi domani alle 14.
Attendiamo la sua risposta.

Evidentemente chiunque del gruppo voglia unirsi č ben accetto! :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8