[Gruppo FCM] AAA editori di Scribus e responsabile del gruppo cercasi

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 09:44:50 GMT

Ciao a tutti,

è da molto tempo che il sottoscritto non scrive su questa lista e anche
che non mette più mano in modo sostanziale all'edizione 'mensile' in
traduzione.

I motivi che mi hanno tenuto distante dal NOSTRO gruppo di lavoro sono
esclusivamente privati e riguardano la mia persona e la mia famiglia. Le
cose che ho dovuto affrontare e sostenere si dilungavano sin dall'agosto
scorso e ora sono in via di soluzione.
Inizio a vedere la 'fine del tunnel' dei miei problemi, con grande
speranza.

Non sono qui a parlarvi dei miei problemi ma bensì a cercare tra di voi
una o più persone che intendano prendere con giusta causa e buona
volontà il mio posto, in quanto ho deciso (dopo qualche settimana di
ripensamenti ed indecisioni) di cedere il posto ad un'altra persona che
possa continuare nell'opera da me iniziata qualche anno fa.
Non vi elenco quali siano i posti che attualmente occupo in questo
gruppo, in quanto sono noti a tutti.

Sono intenzionato a lasciare anche gli altri gruppi di lavoro di
Ubuntu-it, in quanto la mia attuale condizione non mi permette di dare
il meglio (o anche il minimo indispensabile...) per portare avanti
qualsivoglia progetto della comunità.
Sento la necessità di DOVER riposare per un pò e 'staccare la spina' dal
mondo informatico, dedicando il mio tempo alla mia persona e alle
persone che mi vogliono bene.

A questo punto chiedo a tutti voi, membri stabili e collaboratori, di
trovare tra di voi la persona più giusta che mi possa sostituire tra
breve. Non intendo 'mollare la presa' di colpo, ma vi accompagnerò
ancora per un pò nei lavori, aiutando tutti coloro che intenderanno
impaginare con Scribus, capire come funziona Launchpad per il nostro
gruppo e nelle altre operazioni mensili da svolgere per far funzionare
il nostro progetto.

Ho letto continuamente quanto avete scritto qui sulla ML e sono proprio
soddisfatto di aver visto quanto lavoro i nuovi candidati e ALCUNI
membri stabili abbiano continuato a fare, dietro la GRANDE GUIDA e
CONTROLLO del mio grande amico Aldo, che non ringrazierò mai abbastanza
per quanto ha già fatto.

Non intendo dilungarmi sulla questione, ciò che volevo dire l'ho scritto
e non desidero altro.

Se volete avere altre informazioni sulla mia scelta, scrivetemi in
privato e non qui in ML; vi ringrazio in anticipo.

Un saluto a tutti e ancora buon lavoro.

Paolo

OpenPGP key: F1339F86