[Gruppo FCM] AAA editori di Scribus e responsabile del gruppo cercasi

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 10:00:02 GMT

Ciao,

Il giorno ven, 19/03/2010 alle 10.53 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> Grazie di tutto. :-)
il grazie va esteso a tutti coloro che hanno messo del testo (codice)
durante questo tempo sia nelle nostre ML che sul wiki, per rendere
possibile un sogno che era iniziato da me, tanti anno fa.  Grazie a
tutti!

> Ovvio che spiace vedere andar via chi ha dato così tanto tempo e impegno
> nel gruppo e, anzi, chi lo ha fondato.

> Non voglio insistere, ma hai pensato eventualmente a lasciare la guida del gruppo e restare come
> traduttore e impaginatore, o anche solo come impaginatore?

Non ho ancora pensato a questo fatto, ma prometto che lo farò.
Attualmente non sono in grado di poter prendere questa decisione.

Un saluto,

Paolo

OpenPGP key: F1339F86