[Gruppo FCM] Abilitazione nuovi revisori

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 10:28:37 GMT

Stavo giusto per scrivervi!
Putroppo mi sono beccato un bel raffreddore che non vuole andarsene,
probabilmente andro' alla cena, ma se le condizioni non migliorano
tornero' prima di cenerentola. Quindi forse potrei esserci verso le 15.30.
Cerchero' di mandarvi una email dal cellulare alle 15 per aggiornarvi.

A dopo,
Valerio