[Gruppo FCM] Traduzione #31: intervista a MOTU Andreas Wenning

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 20 Mar 2010 13:03:10 GMT

Il 20/03/2010 08:52, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti, mi stavo prenotando per la revisione in oggetto, ma
> quando sono andato sulla pagina del wiki per scaricare la traduzione
> non ho trovato niente. Mi sono perso qualcosa? Non mi pare di aver
> visto passare la traduzione in ML, quindi chi c'è l'ha (Roal De
> Tino???) potrebbe caricarla sul wilki?

Caricata sul wiki. Roald l'aveva inviata in lista ma io avevo
dimenticato a inserirla.

Ne approfitto per ricordare che chiunque abbia accesso alle pagine degli
articoli può copiare il testo della traduzione e incollarla nel wiki. :-)

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8