[Gruppo FCM] Nuovo responsabile del Gruppo FCM

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 08:40:58 GMT

Come avete letto in lista, il buon Paolo Garbin ha dato le dimissioni da
responsabile del gruppo e, speriamo di no, anche da membro.

Bisogna quindi procedere all'indicazione di un nuovo responsabile, con i
compiti di coordinatore delle attività e di rappresentanza verso il
Gruppo padre, cioè il Gruppo Traduzione [1].

Ho pensato di indicare Dario per questo compito, perché fra di noi è
quello più partecipe alle attività di Ubuntu Italia, molto attivo nei
Gruppi Traduzione, Promozione e credo anche Web (se ho dimenticato
qualcosa, aggiungi tu, Dario!).

Cosa ne pensate? Siete d'accordo?

Io continuerò a supportare il nuovo responsabile, così come già facevo
con Paolo, nel pochissimo tempo che ormai ho a disposizione.

[1] http://www.ubuntu-it.org/uploads/images/struttura_com.png

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8