[Gruppo FCM] Nuovo responsabile del Gruppo FCM

Roald roald21 a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 23:42:30 GMT

Il 21 marzo 2010 13.44, Giuseppe Calà <jiveaxe a gmail.com> ha scritto:
> In data domenica 21 marzo 2010 09:40:58, Aldo Latino ha scritto:
> : > Come avete letto in lista, il buon Paolo Garbin ha dato le dimissioni da

> Anche per me +1

essendo uno degli ultimi arrivati e non conoscendo ancora bene
l'ambiente e gli altri membri per correttezza mi astengo dalla
votazione.
mi fido però del giudizio dei membri più anziani... quindi spero che
Dario venga nominato responsabile e gli faccio un grande
"inboccaallupo" per l'impegno che dovesse assumersi...

come si esprime un astenzione?? con uno 0 o con un = ???
saluti a tutti!
roald