[Gruppo FCM] Ciao

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 16:46:57 GMT

Il 25/03/2010 17:38, Luigi Di Gaetano ha scritto:
> avevo messo lavorazione 1 perché stavo iniziando a lavorarci...me ne sono accorto solo ora perché ero andato sul wiki per cambiare lo stato e ho visto il nome di Cristina sull'articolo.

Dobbiamo assolutamente coordinarci sennò è un disastro.

Se metto "In lavorazione 1" o "2" ecc., tutti gli altri aspettano finché
lo status non cambia in "Completata". Chi ha un numero X aspetta che
*tutti* i precedenti abbiano lo status "Completata".

Ma è vero anche che se metto "In lavorazione 1", significa che ci sto
lavorando, o quantomeno che ci lavorerò quanto prima.

> Comunque l'ultima versione la dovrei aver salvata io, quindi vorrei che controllaste...ciao

Appena Cristina finisce daremo una controllata e risolveremo eventuali
problemi. :-)

Ho pensato, nel frattempo, che sarebbe bene che chi impagina si metta
disponibile in IRC, in modo da essere contattato in casi come questi.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8