[Gruppo FCM] ciao

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 22:05:08 GMT

Il 27/03/2010 21:48, Garrison ha scritto:
> ciao fcm,

Ciao

> nella ricerca di info su ubuntu (di cui sono un nuovo utente, ritornato
> dopo anni di inutilizzo, e questa volta 4ever, promesso) ho scoperto fcm
> e questo gruppo di traduzione.
> la rivista è interessante, e siccome mastico un po' di inglese, mi
> piacerebbe contribuire al progetto
> ecco, spero di poter diventare parte attiva del gruppo

Siamo lieti di vederti arrivare e ti diamo il benvenuto! :)

Al momento non ci sono articoli liberi e dobbiamo concludere due numeri
sia nella revisione che nell'impaginazione. Ti chiediamo un po' di
pazienza: appena finiamo sarai avvisato qui in mailing list e potrai
iniziare a tradurre.

Nel frattempo ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre pagine
wiki, soprattutto
* http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
* http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo
* http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Ho visto che hai fatto richiesta di ingresso in Launchpad: prima di
registrarti su Launchpad, conosciamoci e mostraci la tua buona volontà,
la tua costanza e competenza nelle lingue. Fatto ciò potrai entrare come
traduttore stabile all'interno del gruppo. Per il momento, quindi,
declino la richiesta per la registrazione (che potremo effettuare in
seguito dopo che avremo collaborato attivamente).

Infine, prima di poter operare, ti chiediamo di:
1. firmare il Codice di Condotta [1]
2. registrati nel nostro wiki [2] e creati una pagina personale [3]: a
tal proposito abbi cura di crearti l'account con lo schema NomeCognome.

Per ogni informazione, chiarimento, ecc., serviti di questa mailing list.

Ciao!

[1] Qui trovi come si fa: http://is.gd/b2xu6
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/
[3] Qui trovi come si fa http://is.gd/b2xa2