[Gruppo FCM] Revisione norme FCM sul wiki

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 11:54:15 BST

Visto l'andamento positivo delle nuove norme che ci regolano, in
particolare quella secondo cui chiunque faccia richiesta può avere
accesso alle traduzioni, ho fatto una revisione delle pagine del nostro
wiki. Nello specifico ho sistemato [1] e [2]: ho tolto del tutto la
dicitura "Collaboratori" sostituendola con "Traduttori"; ho tenuto
invece "Traduttori stabili" per quelli approvati su Launchpad.

Sarebbe bene dargli un'occhiata e segnalare quello che non è chiaro.
Inviterei soprattutto le new entry a leggere queste pagine e capire come
funziona il meccanismo di:
1. ingresso nel gruppo e inizio traduzioni/revisioni;
2. collaborazione stabile per un po' di tempo;
3. successiva ed eventuale richiesta su Launchpad.

Mi scuso con Dario se non l'ho consultato prima di intervenire su queste
pagine: ci ho pensato dopo. -.-'
Ma so che mi perdonerà! :D

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA