[Gruppo FCM] Prenotazione impaginazione n. 33

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 10 Maggio 2010 12:38:03 BST

Il 09 maggio 2010 22.20, Vito Luca Arnetta <vitoluca.arnetta a live.it>
ha scritto:
> o.o allora sono l'unico che da scribus non riesce ad ottenere nulla...
> giusto?
> XD C'ho provato una notte intera senza riuscire a fare nulla... ahah

Vito, non disperare: anch'io sono proprio ai primi passi con scribus,
ci vuole solo un po' di pratica, come con tutti i programmi
Per cominciare intanto puoi leggerti questa piccola guida che trovi
sul sito di Paolo Garbin (eccoti il link alla pagina:
http://www.paolettopn.it/2008/03/09/una-mini-guida-in-italiano-per-utilizzare-scribus/)
che ti sarà sicuramente utile per cominciare (per me lo è stata).