[Gruppo FCM] Domanda su Intervista ai MOTU

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 11 Maggio 2010 12:04:24 BST

Grazie ^:^ leggendo la tua discussione con cristiano ho capito che dovevo modificare la pagina Mastro e ho cambiato Content con Indice (credo di averlo pubblicato già con la modifica fatta) Allora si! entro tra gli impaginatori!Per l'intervista io non credo non l'abbiano notata... credo abbiano solo lasciato correre...
> Date: Tue, 11 May 2010 10:35:26 +0200
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo FCM] Domanda su Intervista ai MOTU

> Ed è probabile che si faccia così: non credo abbiano l'articolo che
> doveva essere pubblicato al suo posto.
>
> --
> Aldo Latino
> OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA
> 84E2 2BC8 ABE3 DCC0 9F15  E511 4357 7ECD 4397 C730

MSN ti offre esattamente quello che cerchi: il tuo browser personale
http://www.pimpit.it/ie8msn/