[Gruppo FCM] Liberate 2 traduzioni

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mer 19 Maggio 2010 00:43:29 BST

Buonasera,
come avevo già detto in qualche messaggio fa' la mia attuale situazione non mi consente molta serenità mentale per revisionare e/o tradurre, quindi ho liberato 2 traduzioni del numero 34, contro di terminare quelle che restano entro giovedì, eventualmente libererò giovedì sera le traduzioni che non sono riuscito a completare.
Noto anche(con estremo piacere) che il numero 33 è quasi ultimato, in tutto in tempo da record! Bravi! Continuiamo così che siamo grandissimi!!!

Vito Luca

nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini
https://signup.live.com/signup.aspx?mkt=it-it&rollrs=12&lic=1