[Gruppo FCM] Grazie a tutti! Vorrei prenotarmi

che-cco a libero.it che-cco a libero.it
Gio 25 Nov 2010 11:27:55 GMT

Vi ringrazio per l'accoglienza, vedo se posso essere di aiuto sin da subito! :)

Ho consultato la pagina wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione , ed ho visto come
manchino giusto 3 articoli per completare il numero 37 della rivista.

Per iniziare, anche per prenderci mano un po' io, vorrei prenotarmi per
tradurre l'articolo "La mia storia - Come Ubuntu è diventato il mio SO" di pag.
16 e 17, appunto di FCM N. 37. Ho già visionato il testo in inglese, tramite il
PDF, ed ho già iniziato a tradurre qualcosina.

Grazie ancora ragazzi :D

Francesco Placco
88900, Crotone