[Gruppo FCM] Rinnovo delle membership e nuove assegnazioni

Roald roald21 a gmail.com
Mar 30 Nov 2010 11:26:26 GMT

salve a tutti!
anche se non si tratta di un premio è comunque un piacere per me
sapere di essere tra i nuovi papabili membri stabili!
prima di procedere però vorrei chiarire un paio di punti!
come avrete notato negli ultimi mesi il mio contributo si è
sensibilmente ridotto ed ho anche partecipato molto meno alle
discussioni qui in mailing... il fatto è che ho avuto prima un grave
lutto familiare e, a sovrapporsi, gli orali dell'esame per
l'iscrizione all'albo degli avvocati...
ora: passato questo periodo nero sono di nuovo in pista e spero di
poter riprendere a contribuire con più costanza!
ciò posto, però, essendo ora avvocato vero e proprio, vado incontro a
impegni e situazioni nuove che potrebbero cambiare il mio tempo a
disposizione ecc. per cui l'incertezza, almeno un minimo, rimane!
mi rimetto quindi all'esperienza dei 'vecchi': se credete sia il caso
che faccia lo stesso la richiesta su launchpad, provvedo subito
(spiegatemi però come devo procedere...)! ;D
se invece è meglio, data la situazione, che rimanga un collaboratore
'qualsiasi', mi astengo dal proporla!
un saluto a tutti!
Roald