[Gruppo FCM] Presentazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 06:42:14 BST

Il giorno mer, 06/10/2010 alle 07.34 +0200, nero17 a simail.it ha scritto:
> Grazie a tutti per l'accoglienza,
>
> Ho già letto il Wiki su come partecipare e queste sono le mie pagine personali:
>
> Wiki di Ubuntu: http://wiki.ubuntu-it.org/LorenzoNerini
> Lauchpad: https://launchpad.net/~nero17

Bene Lorenzo, manca ancora una cosa, quella più importante: la firma
digitale sul Codice di Condotta: qui [1] trovi le istruzioni.
Dopo aver firmato, informaci e ti abiliteremo alle traduzioni.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA