[Gruppo FCM] R: Numero 36 beta 1

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 20 Ott 2010 21:57:52 BST

Il 20 ottobre 2010 22:52, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Bravo Cristiano!

grazie

> Solo una cosa: quando rilasciamo un PDF non ancora definitivo con link
> qui in lista mettiamo sempre il suffisso "_betaX", dove X sta per 1, 2,
> ecc.
>
> Facciamo il giro finale di controllo del PDF e lo invieremo a FCM Int.

Ok, io questo l'ho inteso come il giro finale, me lo sono riletto
tutto e gli errori che ho trovato li ho corretti, non dovrebbero
essercene più (il condizionale naturalmente è d'obbligo). Ci sarà
qualcun altro che gli darà un'altra ripassata?

> Ciao!

Ciao...anzi....buonanotte (io sono cotto, vado a dormire)