[Gruppo FCM] Numero 36 beta 1

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 08:08:40 BST

Il 26 ottobre 2010 08:56, Andrea Limongelli <andlim a tiscali.it> ha scritto:

> Ciao a tutti
> purtroppo non ho il tempo di fare traduzioni di interi brani ma mi
> piacerebbe revisionare.
> Ho provato ad aprire il link con la beta del 36 ma il file non si apre.
> Come posso collaborare con voi per iniziare almeno a fare revisioni?
> grazie.

Ciao Andrea e benvenuto!

La beta del 36 č stata eliminata: per questo non la trovi.
In questo momento stiamo lavorando al 37 e al 38, quindi se non puoi
fare traduzioni o revisioni di interi articoli, puoi comunque dare una
mano nella correzione dei PDF.

Prima perņ di iniziare, dovresti fare quanto scritto qui [1] al
paragrafo "Come partecipare".
Quando avrai finito, faccelo sapere indicandoci anche i link alle tue
pagine personali sul wiki e su Launchpad.

Per ogni dubbio non esitare a scriverci qui.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#partecipare

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA